commesse 

VIABILITÀ

  • Rilievi topografici di inquadramento e di dettaglio, tracciamenti e assistenza di cantiere connesse alla realizzazione di nuova viabilità “SS 36 dello Spluga e connessione alla rete autostradale” nei comuni di Monza e Cinisello Balsamo; in particolare esecuzione di poligonali e piani quotati, assistenza tecnica per attività di cantiere, ricerca ed individuazione di sottoservizi e produzione di elaborati grafici finalizzati alla risoluzione delle interferenze per conto di IMPREGILO S.P.A
  • Progetto, materializzazione, misura e calcolo nuova rete vertici, rilievi idraulici e sezioni finalizzati alla progettazione preliminare della nuova bretella autostradale Cremona-Mantova.
  • Collaudo, con strumentazione tradizionale di precisione, della poligonale di appoggio per la progettazione e costruzione della linea tramway di Constantine (Algeria) in fase di realizzazione da Impresa PIZZAROTTI.
  • Supervisione e collaudo alle operazione topografiche relative alla poligonale di inquadramento per la nuova linea ferroviaria Shah-Rws in Abu-Dhabi (Emirati Arabi) per conto di SAIPEM S.p.A.
  • Rilievi topografici di inquadramento e di dettaglio per la verifica della progettazione esecutiva della linea Alta Velocità, tratta Milano-Bologna, zona di Reggio Emilia pk 112+488 - 142+685, per conto della RODANO CONSORTILE s.c.a.r.l. 
  • Rilievi topografici di precisioni per la ridefinizione plano-altimetrica in coordinate assolute della nuova linea AV per l’intero tratto MI-BO attraverso misurazioni planimetriche con GPS e livellazioni di precisione diurne e notturne.
  • Rilievi di precisione per la verifica dei franchi ferroviari di progetto con le infrastrutture interferenti, rilievi topografici completi, produzione di cartografia numerica, progettazione esecutiva e costruttiva di nuova viabilità, assistenza di cantiere inerente la progettazione e realizzazione della linea ferroviaria Alta Velocità Milano-Bologna e Milano-Venezia.
  • Collaudo, con strumentazione tradizionale di precisione, della rete di appoggio topografico, realizzata con strumentazione G.P.S., per la progettazione e costruzione della linea ferroviaria Alta Velocità Roma-Napoli.
  • Rilievi topografici per la verifica dei franchi altimetrici necessari per l’ampliamento della pista dell’aeroporto civile di Montichiari (BS).
  • Creazione di poligonali di appoggio planoaltimetriche collegate ai vertici I.G.M., rilievi celerimetrici di dettaglio di caselli autostradali, svincoli, manufatti di raccordo, sezioni trasversali dell’intera banchina autostradale, sezioni batimetriche del fiume PO, appoggio a terra per aerofotogrammetria per la progettazione di nuova viabilità a Cremona e Piacenza per conto di Autostrade Centro Padane S.p.A.
  • Rete di inquadramento e raffittimento, rilievi topografici relativi a nodi idraulici e viabilità interferenti per l’integrazione alla cartografia di progetto, controlli in corso d’opera per tracciamento ponti e sovrappassi e per il movimento terra di rilevati e trincee relativi alla “Nuova Bretella di raccordo autostradale tra l’uscita di Ospitaletto (BS) e l’aeroporto di Montichiari (BS)” per conto di Autostrade Centro Padane S.p.A.
  • Esecuzione di poligonali planoaltimetriche e rilievi celerimetrici di dettaglio per il progetto di varianti alla S.S. Cassia in Comune di Poggibonsi (SI), su incarico del compartimento ANAS di Firenze.
  • Poligonali e livellazioni di precisione, reti di inquadramento Gps, piani quotati di dettaglio di vaste aree urbane per il progetto di nuove infrastrutture di viabilità e piste ciclabili in comune di Milano (compresa tutta l’area tra parco Sempione e Piazza Duomo) per conto di Metropolitane Milanesi S.p.A.
  • Studi di fattibilità relativi al progetto della nuova Bretella di collegamento tra Brescia, Bergamo e Milano per conto del consorzio “Bre.Be.Mi”.
  • Rilievo plano-altimetrico e restituzione DTM della situazione antecedente l’inizio dei lavori relativo la nuova Bretella di collegamento tra Brescia e Bergamo per conto del consorzio “Bre.Be.Mi”.
  • Progetto, materializzazione e misure GPS, livellazione di precisione, piani quotati di dettaglio, sezioni e particolari di manufatti idraulici per la progettazione della nuova TEEM (Tangenziale Esterna Est Milano) Lotto C per conto del consorzio “SINA S.p.A.”
  • Progettazione esecutiva e costruttiva di nuova viabilità nel Comune di Fidenza e del nuovo svincolo sulla S.S. 9 Emilia in Comune di Alseno (PC).
  • Rilievi topografici di precisione per la progettazione, materializzazione e misura delle nuove reti di inquadramento e raffittimento vertici a servizio della realizzazione della nuova linea AV-AC Milano-Venezia nei tratti Treviglio-Brescia e Brescia-Verona.
  • Assistenza topografica per il tracciamento in campo delle barriere antirumore dell’autostrada A4 TO-MI tra Novara Est e Milano.

Scopri le altre categorie: