commesse 

PIPELINE

  • Rilievi topografici di aggiornamento, produzione di cartografia numerica, ricerche di interferenze con servizi esistenti, tracciamenti e studi di fattibilità inerenti la progettazione di metanodotti ed impianti della SNAMPROGETTI s.p.a. (met. Allacciamento aeroporto Malpensa 2000, met. Bareggio-Albairate, Met. Chiuduno-Albino, met. Passirano-Pisogne, met. Polaveno-Darfo, met. Allacciamento centrale Enel di Trino Vercellese, met. Turbigo-Busto Arsizio, met. Voltido-Casalmaggiore, ecc.).
  • Assistenza di cantiere per conto della GHIZZONI spa e relativa alla posa del metanodotto SNAM Raddoppio Metanodotto Algerino 48” nei cantieri di Sulmona (PE) e Arezzo (AR).
  • Studio di fattibilità, sopralluoghi per la verifica dell’ipotesi di tracciato, sorveglianza all’esecuzione delle attività topografiche del nuovo progetto GALSI (gasdotto Algeria-Sardegna-Italia) per conto di SNAMPROGETTI S.p.A.
  • Rilievi topografici di metanodotti esistenti con la produzione di elaborati in formato numerico, assistenza topografica ai cantieri di lavoro, acquisizione di servitù, stati di consistenza, inerenti metanodotti esistenti ed in progetto della SNAM s.p.a. di San Donato Milanese.

Scopri le altre categorie: